Furban

Al via una nuova partnership tra Poony e Foorban

Poony stringe una nuova partnership con Foorban, la nuova frontiera per pasti gustosi direttamente alla propria scrivania in azienda.

Il mondo del food delivery è in continua evoluzione e questo cambiamento passa anche dagli uffici. Durante la settimana passiamo la maggior parte del tempo in ufficio o al lavoro, consumando pasti veloci che spesso sono ben lontani dalla freschezza e dal sano. 

É qui che si inserisce Foorban, andando a rispondere a quel bisogno di mangiar sano in ufficio e mettendosi in cotnatto non con i privati, ma direttamente con le aziende. 

La startup nata nel 2016  si vuole sostituire al vecchio servizio mensa, portando cibo fresco, sano e curato all’interno delle aziende

Poony diventa partner di Foorban e si unisce così ad una trasformazione importante per un approccio smart e sano nella vita e nei pranzi di ogni lavoratore. 

Essendo tutti preparati freschi, i piatti Foorban necessitano di una consegna veloce e quotidiana che possa soddisfare tutta la clientela, mantenendo i prodotti freschi e garantendone la consegna. 

Non stiamo parlando di piatti a lunga conservazione o precotti, senza gusto e qualità, ma anzi, stiamo parlando di prodotti curati attenti sia al gusto che all’ healty food.

Foorban vuole rivoluzionare l’idea della pausa pranzo in ufficio, portando una ventata quotidiana di benessere e modernità. E in questo Poony si sente onorato per partecipare a una nuova visione del food delivery aziendale 2.0.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email