dkr

DKR MILANO: l’Headquarter POONY

DKR MILANO. Via Merano 18. Milano. Sono queste le coordinate del quartier generale di Poony, dove la startup specializzata in pony express  e spedizioni last mile trova la sua location, dove i suoi sogni prendono vita. 

All’interno di un loft sotto il cavalcavia della ferrovia, si apre DKR, uno spazio di coworking super innovativo dotato di bar, aree relax, sale riunioni e scrivanie. 

DKR MILANO è l’ambiente condiviso dal design moderno dove poter lavorare e fare networking comodamente. Disposto su due livelli, il loft è dotato di postazioni di lavoro, uffici, scrivanie e  sale meeting.

È lo spazio di incontro tra rider, pooner e clienti, dove un caffè e una brioche appena sfornata sono lo start per una giornata intensa di lavoro, di incontri e di creazione. 

Se l’attività lavorativa è importante – e le giornate di Poony sono frenetiche con i ragazzi lavorano incessantemente per fornire il miglior servizio possibile –  lo sono anche i momenti di relax che scandiscono le pause e portano una sferzata di energia per ricaricarsi prima di organizzare la prossima spedizione, garantendo sempre la massima concentrazione.

Ecco infatti a disposizione ampi spazi comuni, un calcio balilla, divani, poltroncine insonorizzate e un bar con una scelta di food and beverage capace di tener testa ai migliori locali della città. 

DKR è ideale per chiunque: aziende, consulenti, freelance e startup. Ogni professionista qui ha a disposizione ampie scrivanie, prese di corrente, stampanti funzionanti, locker con combinazione elettronica a disposizione e videosorveglianza 24h su 24.  

Poony ha trovato qui il suo ambiente: energico, creativo e frizzante, al passo con l’innovazione tecnologica e i valori che vuole trasmettere. Se è vero che i luoghi raccontano molto di noi, allora Poony si trova in un ambiente che sa trasmettere appieno la propria energia!

dakar milano

Share this post