dkr

DKR MILANO: l’Headquarter POONY

DKR MILANO. Via Merano 18. Milano. Sono queste le coordinate del quartier generale di Poony, dove la startup specializzata in pony express  e spedizioni last mile trova la sua location, dove i suoi sogni prendono vita. 

All’interno di un loft sotto il cavalcavia della ferrovia, si apre DKR, uno spazio di coworking super innovativo dotato di bar, aree relax, sale riunioni e scrivanie. 

DKR MILANO è l’ambiente condiviso dal design moderno dove poter lavorare e fare networking comodamente. Disposto su due livelli, il loft è dotato di postazioni di lavoro, uffici, scrivanie e  sale meeting.

È lo spazio di incontro tra rider, pooner e clienti, dove un caffè e una brioche appena sfornata sono lo start per una giornata intensa di lavoro, di incontri e di creazione. 

Se l’attività lavorativa è importante – e le giornate di Poony sono frenetiche con i ragazzi lavorano incessantemente per fornire il miglior servizio possibile –  lo sono anche i momenti di relax che scandiscono le pause e portano una sferzata di energia per ricaricarsi prima di organizzare la prossima spedizione, garantendo sempre la massima concentrazione.

Ecco infatti a disposizione ampi spazi comuni, un calcio balilla, divani, poltroncine insonorizzate e un bar con una scelta di food and beverage capace di tener testa ai migliori locali della città. 

DKR è ideale per chiunque: aziende, consulenti, freelance e startup. Ogni professionista qui ha a disposizione ampie scrivanie, prese di corrente, stampanti funzionanti, locker con combinazione elettronica a disposizione e videosorveglianza 24h su 24.  

Poony ha trovato qui il suo ambiente: energico, creativo e frizzante, al passo con l’innovazione tecnologica e i valori che vuole trasmettere. Se è vero che i luoghi raccontano molto di noi, allora Poony si trova in un ambiente che sa trasmettere appieno la propria energia!

dakar milano

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email