poony_corriere

NEWS | Con Poony Corriere ora puoi spedire in tutto il mondo

Poony inserisce una nuova funzione, Poony Corriere, ampliando così i servizi disponibili direttamente sull’app.

I servizi spedizioni e corriere sono al giorno d’oggi sempre più importanti. Spedire un pacco in un’altra città è diventata un’attività quotidiana per molte persone.
Poony lo sa e per questo ha dato vita ad un nuovo servizio corrieristico, Poony Corriere, ampliando così la sua offerta che non sarà più solo spedizioni last mile con pony rider, ma comprenderà anche spedizioni nazionali e internazionali. 

Grazie alla collaborazione con TWS, Poony ha dato vita a un sistema preciso e puntuale di spedizioni e consegne.

Che sia una busta di documenti o spedizioni di grosse dimensioni è sempre possibile effettuare la spedizione, ovunque e nei tempi richiesti. Il servizio è attivo in tutto il mondo e necessita di 24/48 ore per la consegna. 

Come funziona? 

Il cliente potrà gestire l’intero servizio direttamente dall’app Poony. I clienti non dovranno far altro che inserire le dimensioni del pacco, il suo volume, la data del ritiro e l’indirizzo di consegna. Un corriere certificato arriverà a ritirare il pacco all’indirizzo indicato. 

Attenzione che affinché la spedizione abbia buon esito è necessario apporre la lettera di vettura ai colli. Ecco perché Poony, una volta inserito l’ordine, invia una mail con la lettera di vettura da stampare e apporre al pacco. 

Una bella soluzione che con pochi click e tutto all’interno di una sola app garantisce un servizio corrieristico in tutto il mondo. Per tutti, non solo per chi effettua un grande numero di spedizioni, ma anche per chi ha necessità di spedire saltuariamente. 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email