Poony e DrinkMe: nuova partnership per il mondo beverage

Poony apre una nuova partnership con DrinkMe, la neonata piattaforma di distribuzione di vino e superalcolici. 

Pensato sia per i privati che per chi lavora nel settore della ristorazione o alberghiero, il giovanissimo servizio DrinkMe, nato nel 2021,  vuole essere un punto di riferimento per la vendita di wine & spirits direttamente nelle proprie case o aziende. 

“Asporto”, “delivery”, “ottimizzazione logistica”, non sono più termini che etichettano lussi riservati solo ai clienti delle grandi multinazionali: sono le esigenze imprescindibili della nostra epoca e del nostro presente. 

Partendo da questa idea i fondatori di DrinkMe hanno dato vita a un servizio delivery di beverage sia per i privati che per le aziende, fornendo consegne dirette di prodotti di qualità a prezzi esclusivi.

Una vera e propria vetrina online sarà a disposizione dei clienti e, grazie a questa, è possibile scegliere il proprio articolo preferito. 

Attraverso una web app semplice e intuitiva si potrà programmare la propria consegna di vino, programmare le scadenze, effettuare ordini automatici ricorrenti ma anche ordinare il proprio vino o bottiglia preferita quando, come e dove si desidera. 

Le tipologie di servizio al momento attive sono delivery e distribution. Hanno caratteristiche, tempi e dettagli diversi. 

Il servizio Delivery propone la consegna di vino, super alcolici, birre, ghiaccio e KIT aperitivo (comprensivi di ghiaccio e bicchieri per la preparazione del tuo cocktail) in 30 minuti alla temperatura di servizio ovunque tu sia (casa, ufficio o una sorpresa), senza limiti sulle etichette e le quantità acquistabili dal venerdì al sabato, dalle 17 alle 24. 

Il servizio Distribution, pensato per gli esercizi commerciali (per esempio ristoranti e hotel)  invece propone due consegne giornaliere, una prima di pranzo ed una prima di cena, ma con un servizio più veloce e senza i vincoli imposti dalla canonica distribuzione e con la consegna prodotti in 2 ore, portando con sé i vantaggi che un addetto al settore conosce bene. In questo modo è possibile ordinare solo quello di cui si ha bisogno, senza il bisogno di fare la “scorta” per poter acquistare a prezzi competitivi.

Poony si vuole inserire qui, affiancando DrinkMe in una esperienza d’acquisto completa e altamente specializzata in grado di consegnare il prodotto scelto direttamente all’indirizzo desiderato, garantendo un servizio efficiente ed efficace, puntuale, capace di venire incontro alle necessità e soddisfare una delle più recenti esigenze nate con la pandemia. 

Poony DrinkMe

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email