Poony e DrinkMe: nuova partnership per il mondo beverage

Poony apre una nuova partnership con DrinkMe, la neonata piattaforma di distribuzione di vino e superalcolici. 

Pensato sia per i privati che per chi lavora nel settore della ristorazione o alberghiero, il giovanissimo servizio DrinkMe, nato nel 2021,  vuole essere un punto di riferimento per la vendita di wine & spirits direttamente nelle proprie case o aziende. 

“Asporto”, “delivery”, “ottimizzazione logistica”, non sono più termini che etichettano lussi riservati solo ai clienti delle grandi multinazionali: sono le esigenze imprescindibili della nostra epoca e del nostro presente. 

Partendo da questa idea i fondatori di DrinkMe hanno dato vita a un servizio delivery di beverage sia per i privati che per le aziende, fornendo consegne dirette di prodotti di qualità a prezzi esclusivi.

Una vera e propria vetrina online sarà a disposizione dei clienti e, grazie a questa, è possibile scegliere il proprio articolo preferito. 

Attraverso una web app semplice e intuitiva si potrà programmare la propria consegna di vino, programmare le scadenze, effettuare ordini automatici ricorrenti ma anche ordinare il proprio vino o bottiglia preferita quando, come e dove si desidera. 

Le tipologie di servizio al momento attive sono delivery e distribution. Hanno caratteristiche, tempi e dettagli diversi. 

Il servizio Delivery propone la consegna di vino, super alcolici, birre, ghiaccio e KIT aperitivo (comprensivi di ghiaccio e bicchieri per la preparazione del tuo cocktail) in 30 minuti alla temperatura di servizio ovunque tu sia (casa, ufficio o una sorpresa), senza limiti sulle etichette e le quantità acquistabili dal venerdì al sabato, dalle 17 alle 24. 

Il servizio Distribution, pensato per gli esercizi commerciali (per esempio ristoranti e hotel)  invece propone due consegne giornaliere, una prima di pranzo ed una prima di cena, ma con un servizio più veloce e senza i vincoli imposti dalla canonica distribuzione e con la consegna prodotti in 2 ore, portando con sé i vantaggi che un addetto al settore conosce bene. In questo modo è possibile ordinare solo quello di cui si ha bisogno, senza il bisogno di fare la “scorta” per poter acquistare a prezzi competitivi.

Poony si vuole inserire qui, affiancando DrinkMe in una esperienza d’acquisto completa e altamente specializzata in grado di consegnare il prodotto scelto direttamente all’indirizzo desiderato, garantendo un servizio efficiente ed efficace, puntuale, capace di venire incontro alle necessità e soddisfare una delle più recenti esigenze nate con la pandemia. 

Poony DrinkMe

Share this post