Poony non si ferma mai e corre sempre veloce, anche con le collaborazioni. I rider Poony si occuperanno delle consegne di Milunch arricchendo ancora di più l’elenco delle partnership con le più dinamiche realtà del settore dell’online food delivery milanese.
Un settore sempre più in fermento dove le proposte si moltiplicano e si trasformano per soddisfare l’esigente mercato milanese. Milunch qui si inserisce perfettamente puntando tutto sulla facilità e la velocità dell’ordine, motivo per cui ha deciso di affidarsi a Poony.
Veloce sin dal primo approccio, il sito presenta un’interfaccia immediata, pulita, che va dritta al sodo. L’utente non si perde tra decine di piatti, non deve scorrere tra ingredienti e descrizioni, l’unica scelta da compiere è la categoria di cibo che si vuole ordinare e affidarsi alle mani sapienti degli chef.
Le categorie non lasciano delusi sia chi è alla ricerca di un piatto sostanzioso sia chi invece desidera stare leggero: lasagne classiche alla bolognese ma anche vegetariane e poi il sempre più amato poke.
Perché si sa che il milanese non si accontenta e il pranzo deve essere sì veloce ma con cibo buono e di tendenza. Tutti i prodotti utilizzati nelle cucine di Milunch sono freschi e di alta qualità e, cosa non da poco, cucinati al momento.
All’ordine, ovviamente sempre spendendo pochi click, è possibile aggiungere bevande e una fetta di torta, utile ad addolcire un altro duro pomeriggio lavorativo milanese.
E per ridurre al minimo lo “sbatti” del milanese impegnato Milunch propone tutti i piatti a un unico prezzo: 4,99 euro.
Ordine semplice e veloce e consegna altrettanto veloce grazie a Poony che mette, anche in questo caso, a disposizione la sua esperienza. Risultato? In pochi minuti il milanese impegnato, con poco tempo e soprattutto con poca voglia di perderne, avrà risolto il problema del pranzo.
Pronto a testare l’efficienza di Milunch? Visita il sito!