Poony e Pooke: la nuova partnership per un pranzo gustoso, nutriente e colorato

Le partnership di Poony si arricchiscono ancora. Siamo molto fieri di annunciare l’inizio della collaborazione con Pooke, una realtà sbarcata da poco sul variegato e meraviglioso palcoscenico che è il mondo del food milanese. Come è chiaro dal nome, al centro della proposta c’è il poke, il piatto di origine hawaiane che, ormai da diversi anni, ha conquistato anche il nostro Paese, trovando nel capoluogo lombardo, città da sempre ricettiva quando si parla di trend legati al mondo food, un terreno fertile per il successo.

Gustoso, nutriente, colorato: questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono essere utilizzati per descrivere il poke. Questo piatto, che ha anche il vantaggio di essere piacevole a vedersi – a tavola, come ben si sa, anche l’occhio vuole la sua parte – può essere scelto mettendo in primo piano diversi ingredienti.

Nel caso della proposta di Pooke, si va da grandi classici come il salmone e il pesce spada, passando per proposte vegetariane e per ingredienti come il pollo. Ovviamente è possibile personalizzare la propria bowl e farsela portare in pochi minuti a casa o in ufficio dai nostri pooner.

Il menu di Pooke, ristorante che vende solamente online, non finisce certo qui! Per chi non può fare a meno di dare spazio alla golosità, c’è anche la sezione dedicata ai dessert, che comprende la cheese cake e la torta brownie. Da non dimenticare sono altresì le birre – frutto della filiera di uno dei più celebri e antichi birrifici della zona del Lago Maggiore – e i vini.

Cosa aspetti a provare queste prelibatezze e a dare spazio alla freschezza e alla genuinità nella tua pausa pranzo? Grazie ai nostri pooner, il poke arriverà in pochi minuti all’indirizzo del tuo ufficio o a quello di casa, permettendoti di risparmiare tempo senza rinunciare alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione delle papille.

Share this post