JOHANN ZARCO DA PODIO A LE MANS

Podio di Johann Zarco a Le Mans, pilota Pramac Racing di cui Poony è partner ufficiale 2021.
Johann conquista la seconda posizione sul podio dopo una gara incredibile e molto complicata a causa dei continui cambiamenti climatici, 27 giri gestiti in maniera magistrale dal pilota e da tutto il team.
Dopo soli due giri il pilota francese torna al box per il cambio moto e da li parte una nuova gara, guadagna posizioni e compie sorpassi fino a tagliare il traguardo in seconda posizione.
Tito Rabat porta a casa un punto dopo essere riuscito a gestire una gara molto difficile nel migliore dei modi.
Chiude in quindicesima posizione.

Da 14 anni il team Pramac Racing gareggia nella MotoGP utilizzando le Desmosedici GP. Durante questo periodo il rapporto fra Ducati e Pramac Racing si è cresciuto a tal punto da non essere più un semplice cliente, ma un team factory supported con la gestione delle ultime versioni della MotoGP bolognese. La squadra diretta da Paolo Campinoti ha raccolto negli ultimi anni risultati eccellenti, portando sul podio più volte i suoi piloti. Nella stagione in corso i piloti che condurranno le moto del team toscano saranno il confermatissimo Jack Miller ed il campione mondiale Moto2 2018 Francesco “Pecco” Bagnaia.

Menu